Si informa la gentile clientela che venerdì 4 Agosto è l'ultimo giorno utile per effettuare spedizioni.
Riprenderemo a spedire da lunedì 28 Agosto. Il nostri uffici resteranno comunque aperti per assistenza. Buone ferie a tutti!

Faq Zanzariere - Domande Frequenti



Ecco alcune domande che spesso ci vengono poste, utili a chi acquista per la prima volta presso il nostro sito. Siamo comunque sempre a disposizione e puoi contattarci sempre.


Cos'è Zanzariere 24?
Zanzariere 24 è un sito e-commerce specializzato nella vendita di zanzariere. Su questo sito è possibile acquistare in modo veloce e su misura zanzariere avvolgibili a molla, zanzariere con catenella, zanzariere plissè



Le vostre zanzariere sono già assemblate e su misura?
Tutte le nostre zanzariere vengono fornite già assemblate e tagliate su misura (pre-montate), basterà solo inserirle nel vano finestra.



Qali sono i tempi di consegna?
Tempi di consegna e produzione (esclusi i giorni festivi e il sabato):

3 giorni lavorativi per la produzione più 1 o 2 giuorni per la consegna tramite corriere BRT.


Quali sono le modalità di pagamento?
La modalità di pagamento va scelta nel carrello prima di confermare l'ordine.
E' possibile pagare nei seguenti modi:
1) In contrassegno al corriere.
2) Tramite bonifico bancario anticipato. Ecco le nostre Coordinate Bancarie.
3) Con Carta di Credito o PostePay tramite il sistema sicuro IwBank.
4) Con Carta di Credito tramite il sito PayPal.it oppure tramite il tuo conto PayPal.



A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione variano soltanto in base al tipo di pagamendo scelto; per conoscere l'importo della spedizione basta recarsi nel carrello e selezionare la modalità di pagamento preferita:
7.90 € per pagamento con Bonifico Bancario
9.90 € per pagamento con PayPal
12.90 € per pagamento con Contrassegno al corriere



I prezzi indicati sono ivati?
I prezzi indicati sono iva compresa. E' possibile sapere sempre l'ammontare totale dell'ordine cliccando sul carrello.



Esiste un minimo d'ordine?
Non esiste nessun minimo d'ordine.



I prodotti oridnati sono fatturabili?
Emettiamo fattura dettagliata per prodotto e viene inserita nel pacco.



Come mai non riesco a concludere l'ordine?
Nel caso riesci a mettere i prodotti in carrello ma non riesci a concludere l'ordine perchè non viene riconosciuta la tua email e password ci possono essere due motivi: 1) email o password errate, quindi contattaci per risolvere insieme il problema. 2) La versione del programma con cui stai navigando sul nostro sito non accetta i cookies, quindi è necessario abilitarli, click qui per sapere come abilitare i cookies (segui le istruzioni o contattaci)



Dove posso vedere tutti gli ordini che ho effettuato?
Accedendo al sito con email e password comparirà un menu con la voce I TUOI ORDINI, dove sono elencati tutti gli ordini effettuati e c'è la possibilità di monitorare la spedizione e lo stato dell'ordine. Inoltre per ogni ordine ti verrà inviata una email automatica di conferma.



Se il corriere quando arriva non trova nessuno in negozio/casa?
Il corriere in questo caso lascerà un avviso con il numero della spedizione e il numero di telefono a cui chiamare per mettersi daccordo sulla riconsegna.



Come posso contattare BARTOLINI per problemi sulla spedizione?
Contattare la filiale di competenza della tua provincia, click qui per i numeri di telefono delle filiali. N.B.: Bisogna sempre comunicare il codice di spedizione del pacco, il codice di spedizione si trova nella pagina I TUOI ORDINI, a cui si accede con email e password.



DIRITTO D RECESSO
L'obiettivo principale di Zanzariere24 è la soddisfazione del cliente, pertanto, indipendentemente dalla legge che tutela l'acquirente dal diritto di recesso, (disposto del Dlgs 185/1999 direttiva 97/7/CE ), siamo a completa disposizione per risolvere un'eventuale tua insoddisfazione.
Il cliente ha 10 giorni di tempo a partire dalla data di consegna della merce per sostituire o restituire la merce ricevuta. Questo diritto vale per le spedizioni di ritorno con imballaggio originale intatto e adatto alla rivendita del prodotto.
Le spedizioni, sufficientemente affrancate, devono essere assolutamente accompagnate da una lettera che spieghi le motivazioni della restituzione e da una copia della fattura. Inviare le spedizioni di ritorno all’indirizzo indicato nella fattura. Al fine di ottenere la sostituzione diretta di un prodotto da parte del costruttore, Vi preghiamo di inviarci i prodotti oggetto di reclamo. Il pagamento dell’importo di rimborso avviene tramite versamento su conto corrente bancario. Vi preghiamo pertanto di comunicarci insieme alla restituzione i dati bancari relativi (alla Banca).
La spedizione dei prodotti oggetto del recesso è a carico del cliente, non saranno quindi accettate spedizioni a nostro carico.



PRIVACY
LeTapparelle, ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, comunica ai propri clienti che i dati personali dagli stessi forniti al momento della sottoscrizione dell'ordine di acquisto e/o della compilazione della fattura sono esclusi dal consenso dell'interessato in quanto raccolti e detenuti unicamente in base agli obblighi fiscali/tributari previsti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e, in ogni caso, al solo fine di consentire l'esatta consecuzione degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto di cui è parte interessata il cliente e/o per l'acquisizione delle necessarie informative contrattuali sempre ed esclusivamente attivate su richiesta di quest'ultimo.
In particolare, LeTapparelle precisa che i dati personali forniti dai propri clienti non saranno utilizzati ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario ovvero per il complimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale interattiva, se non a seguito della preventiva espressione del consenso da parte del Cliente.
Ai sensi dell'art. 7 della legge 196/03 ricordiamo inoltre che in ogni momento sarà possibile avere accesso ai propri dati personali e modificarli accedendo con la proprie email e password, cancellarli o opporsi al loro utilizzo usando apposito modulo di contatto oppure scrivendo a: SHOPNOW s.r.l. Via Carrara dell'Arena, 1 - 84034 - Padula (SA)






 
Modalità di pagamento ordini

Zanzariere 24
Via Nazionale, 251 - 84034 - Padula (Sa) - Italy
P. Iva: 05216690650 - Capitale sociale: 25.000 € i.v.
Il nostro network: Box Doccia - Tapparelle - Veneziane - Tende da sole

Zanzariere 24